Zendaya a Monte-Carlo per vedere Sinner: "Ecco perché non posso dare un giudizio"

Zendaya a Monte-Carlo per vedere Sinner: Ecco perché non posso dare un giudizio

Zendaya a Monte-Carlo per vedere Sinner: "Ecco perché non posso dare un giudizio" Tra gli ospiti dell'ultima puntata di Che Tempo che Fa c'è l'attrice Zendaya, protagonista della serie di successo Euphoria, è ora impegnata nella promozione del nuovo film di Luca Guadagnino, Challengers. Tra gli argomenti trattati da Fabio Fazio c'è anche il tennis e l'apparizione dell'attrice sugli spalti di Monte-Carlo durante il match tra Sinner e Tsitsipas, perso dal tennista azzurro anche per colpa di un grave errore arbitrale. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Zendaya Maree Stoermer Coleman è stata ospite dell'ultima puntata di Che tempo che fa , andata in onda domenica 14 aprile sul NOVE: Insieme all'attrice anche Josh O’Connor e Mike Faist, protagonisti del film Challengers diretto da Luca Guadagnin e incentrato su Tashi, una giovane promessa del tennis mondiale interpretata proprio da Zendaya. (Tuttosport)

Zendaya a Che tempo che fa L’ultima puntata di Che tempo che fa ha visto la partecipazione di ospiti internazionali, tra cui i protagonisti di Challengers, prossimo film di Luca Guadagnino. Stiamo parlando di Mike Faist, Josh O'Connor e, soprattutto, Zendaya. (Skuola.net)

Il miglior Luca Guadagnino tra film e tv, da rivedere prima e dopo Challengers

Ieri, 15 aprile, l’attrice statunitense di fama mondiale Zendaya è stata ospite di Fabio Fazio all’interno del programma “Che Tempo Che Fa“, in onda sul Nove. Durante l’intervista c’è stato modo per parlare di un tema che ha acceso il dibattito: i film e le serie televisive in lingua originale. (Tecnica della Scuola)

Il caso di Chiamami col tuo nome, vincitore dell’Oscar per la miglior sceneggiatura non originale, ha lanciato definitivamente il regista siciliano (dal 24 aprile al cinema con Challengers prodotto da Zendaya). (GQ Italia)