Giordania: assolto e rilasciato il predicatore Abu Qatada

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Amman, 24 set. - Abu Qatada, un ecclesiastico radicale, e' stato assolto e rilasciato dalla giustizia giordana. Abu Qatada era accusato di avere sostenuto gli attacchi terroistici contro i turisti in Giordania nel 2000. I parenti di Abu Qatada, che lo scorso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

La sentenza è stata emessa questa mattina da una corte presieduta da ... (LaPresse)

(TMNews) - Il tribunale per la sicurezza dello Stato in Giordania ha assolto il predicatore islamista Abu Qatada, sotto processo per terrorismo, e ha deciso la sua scarcerazione. Amman, 24 set. (TMNews)

abu qatada Si è conclusa con l'assoluzione la vicenda giudiziaria che ha visto coinvolto il predicatore islamista Abu Qatada: l'uomo, considerato in passato “il braccio” di Bin Laden in Europa, è stato estradato nel 2013 dalla Gran Bretagna in Giordania, dove ... (Notizie Geopolitiche)

C’erano una volta il Londonistan, il temibile Centro culturale islamico di viale Jenner a Milano, il focolaio madrileno dove nel 2004 l’intelligence spagnola teneva sotto tiro almeno una moschea su tre. (La Stampa)

All'indomani dell'11 settembre 2011 era ... Suleiman Abu Graith, 48 anni, è stato giudicato colpevole di complotto contro gli Stati Uniti per l'attacco alle torri gemelle. (euronews)

AMMAN, 24 SET - La corte di sicurezza della Giordania ha assolto dall'accusa di terrorismo il predicatore islamico Abu Qatada, un tempo considerato dai servizi britannici il braccio destro di Osama Bin Laden in Europa, e ha deciso la sua liberazione. (Brescia Oggi)