Delude Fognini, fuore anche Lorenzi

DiariodelWeb.it SPORT

Il ligure, testa di serie numero 15, ha ceduto nettamente al mancino francese Adrian Mannarino, 26 anni e numero 89 Atp: 63 64 61 in poco meno di due ore. Praticamente l'azzurro non è mai stato in partita. Si è fermato anche Paolo Lorenzi, battuto in tre set ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’italiano numero 2 al mondo. (Corriere della Sera)

Il tennista ligure non è mai stato in partita: ... La testa di serie numero 15 è rimasto sconfitto contro Adrian Mannarino, 26 anni e numero 89 Atp: 63 64 61 in poco meno di due ore. (ContattoNews.it)

(TMNews) - Un deludente Fabio Fognini si ferma al secondo turno degli US Open. Il ligure, testa di serie numero 15, ha ceduto nettamente al mancino francese Adrian Mannarino, 26 anni e numero 89 Atp: 63 64 61 in poco meno di due ore. (Yahoo Eurosport IT)

Contenuti correlati. Roma, 30 agosto 214 - Fabio ... (Quotidiano.net)

Ascolta. Peccato per lo stile, anche italiano. (La Gazzetta dello Sport)

TENNIS – Dopo una stagione deludente, Adrian Mannarino, mancino francese sempre da prendere con le molle sul veloce, si è preso la soddisfazione di battere con il punteggio di 6-3, 6-4, 6-1 il “solito” Fabio Fognini, che più per i suoi colpi si è fatto notare ... (Ubi Tennis)