Orenove/2. Lavoro, su art. 18 Renzi sfida minoranza Pd

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Il dibattito su lavoro e articolo 18 tiene banco. Oggi giornata cruciale, in agenda la direzione del Pd e la segreteria unitaria di Cgil, Cisl e Uil. Ieri a “Che tempo che fa” Matteo Renzi ha illustrato le sue intenzioni. Riporta LA REPUBBLICA: “'Noi non cancelliamo ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre testate

Sull'articolo 18: "Un datore di lavoro deve poter licenziare". Matteo Renzi a tutto campo nell'intervista con Fabio Fazio su RaiTre: vuole nuove regole nel mondo del lavoro e non accetta "lezioni dai sindacati". (Today)

Al di là dell'intrinseca ... (AgoraVox Italia)

A ventiquattro ore dalla direzione Pd, dove è attesa la resa dei conti Sul Jobs act, Matteo Renzi va all'attacco: "Io - dice, intervistato da Fabio Fazio A Che Tempo che fa - non tratto con la minoranza del partito ma con i lavoratori". (America Oggi)

18 è una battaglia ideologica, bisogna andare avanti, il "jobs act è una rivoluzione che cerca di scommettere sul futuro del lavoro in Italia". e tutte quelle forme di collaborazione che hanno fatto il ... (Adnkronos)

ROMA - Alla vigilia della direzione Pd, dove è attesa la resa dei conti sul Jobs act, Matteo Renzi va all'attacco: "Io - dice, intervistato da Fabio Fazio -non tratto con la minoranza del partito ma con i lavoratori". (Primocanale)

La manovra 2014-2016 sarà di 20 miliardi: gli interventi andranno da 1,5 miliardi per i nuovi ammortizzatori sociali previsti dal Jobs act fino al miliardo per stabilizzare gli insegnanti. (Avvenire.it)