Lanciano, ex sindaco Paolini a giudizio per abuso d'ufficio

- LANCIANO - Filippo Paolini, ex sindaco di Lanciano, e' stato rinviato a giudizio per falso documentale e abuso d'ufficio in concorso con un dipendente comunale. Il giudice per le udienze preliminari del tribunale di Lanciano, Massimo Canosa, ha fissato il processo per il 3 dicembre prossimo. La vicenda... (Il Corriere d'Abruzzo) Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Serie di concerti nei luoghi d'arte di tutta la provincia

Sarà un autentico evento il concerto che aprirà la XIVª edizione del Festival Internazionale Echos 2012. Domenica 29 aprile alle 17.30 due tra i migliori pianisti italiani in attività, Maurizio Baglini e Olaf John Laneri, suoneranno nella Sinagoga di Alessandria: un luogo.. (Giornal.it - 27 aprile 2012)

Federturismo ha incontrato gli operatori di Roseto

ROSETO - "Per il rilancio del turismo occorrono azioni mirate e strategiche che vanno dalla valorizzazione del territorio in chiave sostenibile alla creazione di una rete di collaborazione tra gli operatori in grado di rafforzare l'offerta di servizi". Questo è il messaggio che il Sindaco Enio Pavone ha... (Il Corriere d'Abruzzo - 26 aprile 2012)

Scoppia l'amore sul set di Glee

Lea Michele e Cory Monteith hanno ufficializzato la loro unione (IBTimes Italia - 26 aprile 2012)

Roseto, il pianista Di Battista domani al John & Jazz 2012

ROSETO DEGLI ABRUZZI - Il pianista Marco Di Battista si esibirà domani alle 21 a Roseto degli Abruzzi nell'ambito della rassegna John & Jazz 2012. Insieme al pianista saranno sul palco Dino Plasmati alla chitarra, Gabriele Pesaresi al contrabbasso e Marcello Nisi alla batteria. Il concerto è a ingresso... (Il Corriere d'Abruzzo - 26 aprile 2012)

Gasparri (Pdl): "Unione dei moderati è nostro obiettivo"

"L'unione dei moderati è il perno sul quale il Pdl lavora sin dalla sua fondazione. Un nostro obiettivo politico basato su idee e valori con i quali dobbiamo misurarci. Quanto alla forma da dare a questa unione siamo aperti al confronto. Non ci sono posizioni pregiudiziali, compresa l'ipotesi di una... (Prima Pagina News - 24 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....