Justin Bieber e le feste in casa: la polizia è sempre invitata!

Justin Bieber è tornato a vivere a Los Angeles, e ha preso in affitto una casa. Per comodità si è trovato un bell'appartamento in un edificio di lusso. Come prima cosa però si è inimicato gli altri condomini di Beverly Hills: Justin infatti ha organizzato una grande ... (Myword.it)

Su altri giornali

Tweet. Con lo smartphone all'altezza dell'inguine, apparentemente nudo, fotografa il suo fisico palestrato. (Fidelity News)

Nel cortile interno del complesso scolastico di Santa Maria Nova è in corso la costruzione di una nuova palestra che andrà a servire la scuola media Giuriolo, una volta qui trasferita con l’occupazione di 18 aule, oltre a quelle occupate…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le fans si stanno ancora lucidando gli occhi nel vedere tanto da vicino il loro beniamino, e così desnudo. Justin Bieber ha postato su Instagram uno scatto particolarmente “hot”, con muscoli e tatuaggi in bella vista. (Italiaglobale.it)

Il cantante canadese Justin Bieber ha postato su Instagram uno scatto particolarmente “hot”, con muscoli e tatuaggi in bella vista. Un selfie molto ... (Italiaglobale.it)

Se decidete di andare in vacanza, magari affittando un bell’appartamento, fate attenzione perché potreste incappare in uno spiacevole inconveniente: è stata infatti smascherata la truffa messa in piedi da un signore di 52 anni che fingeva di essere proprietario di diversi appartamenti sull’isola di Ischia, e... (Vesuviolive.it)

E’ stato trovato morto all’età di 79 anni e tutti pensavano che fosse un eremita, ma si è coperto che in banca aveva un conto corrente con diversi milioni di dollari. George Konnight viveva vicino ad un rudereca Ramapo, nello Stato di New York. (RagusaTG)