Il principe George incontra Barack Obama

Vanity Fair.it ESTERI

Il principino, in pigiama e vestaglia, stringe la mano al Presidente USA, in visita ufficiale a Londra. E lo ringrazia per un regalo speciale ricevuto alla nascita. Poi subito a nanna. Tutte le foto. 8 ore fa di Antonella Rossi ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver pranzato con Elisabetta II e Filippo di Edimburgo al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Hanno fatto io giro del mondo le immagini del principino George che riceve il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la moglie Michelle in pigiama e vestaglia a Kensington Palace, insieme a mamma Kate e papà, il principe William. (L'Huffington Post)

La vestaglia, che il Reale ha indossato nell'incontro con Barack e Michelle Obama a Kensington Palace, è andata sold out nel giro di pochi minuti. Baby George era già pronto per ... (Quotidiano.net)

Il principino George, conquistato da tempo il cuore di tutta la ... (Mondo TiVu)

LONDRA – Anche il piccolo principe George accoglie a Kensington Palace il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la first lady Michelle a palazzo per una cena ospitata dai duchi di Cambridge e dal principe Harry che si è svolta la sera di venerdì ... (Blitz quotidiano)

Questa sera il duca e la duchessa di Cambridge e il principe Harry hanno ospitato il presidente e la first lady degli Stati Uniti per la cena a Kensington Palace - prima di cena, il principe George ha avuto l'opportunità di incontrare il presidente e ... (Stadio24.com)