Il Barcellona attacca la FIFA: “Squalifica a Messi ci lascia indignati”

Calcio e Finanza SPORT

Una presa di posizione insolita che forse cela qualche ruggine del passato mai superata: il Barcellona difende Messi contro la FIFA e protegge il suo calciatore più rappresentativo attaccando senza mezze misure la più alta autorità del calcio mondiale, ... (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

L'Albiceleste ha giocato senza Lio Messi, squalificato qualche ora prima dell'incontro per quattro gare dalla Fifa. Le ... (Tuttosport)

Ha vita facile la Seleçao. Il Brasile sconfigge 3-0 il Paraguay ed è la prima qualificata ai Mondiali di Russia 2018. (Leonardo.it)

La formazione che milita nel campionato di serie B, ha battuto infatti il Vela Ancona 8-4 in un incontro tirato e entusiasmante, che si è deciso solo nell’ultima frazione di gioco. Il primo parziale è terminato 1-0 per le... (Umbria24)

Lionel Messi paga carissima l'aggressione verbale nei confronti della terna arbitrale brasiliana che ha diretto venerdì scorso la sfida tra l'Argentina e il Cile. (Sportal)

Come anticipato nella giornata di oggi, il 5 volte Pallone d'Oro ha pagato a caro prezzo gli insulti rifilati alla terna arbitrale in Argentina ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

L'Argentina senza Messi è poca roba: ne approfitta la Bolivia infliggendole un mortificante 2-0 a La Paz, in un match valido per le eliminatorie mondiali di Russia 2018. (TodaySport.it)