Calzona respira, Politano a Empoli ci sarà

ROMA on line SPORT

In difesa si balla ormai da tempo, e a Empoli sarà emergenza. Ma quantomeno Francesco Calzona può stare tranquillo per quanto riguarda l’attacco. Il Napoli, in un modo o nell’altro, i gol li fa. E segna soprattutto grazie a Politano, ancora a bersaglio domenica col Frosinone dopo la perla in casa del Monza. E per fortuna Politano sabato ci sarà: nessun infortunio. Intanto, il rendimento casalingo è quasi da retrocessione, ma fuori casa il Napoli si esprime meglio: gli azzurri ripartiranno da Empoli sabato pomeriggio con l’obiettivo di centrare almeno il posto in Europa o Conference League (ROMA on line)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli nel corso del calciomercato invernale è intervenuto per cercare di mettere qualche toppa all’interno dell’organico in vista di questa seconda parte di stagione. Tra i vari acquisti effettuati dalla dirigenza azzurra c’è stato quello di Pasquale Mazzocchi, arrivato nell’affare con la Salernitana che ha visto il passaggio in granata di Zanoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Empoli Mazzocchi è pronto a tornare titolare L'acquisto di gennaio è finito fuori dalle rotazioni, ma senza Olivera e Mario Rui toccherà a lui (Ottopagine)

"A sinistra giocherà Mazzocchi, non ci sono alternative. Oggi Juan Jesus ha fatto personalizzato e secondo me potrebbe essere recuperato per l'Empoli. Per me giocheranno Juan Jesus ed Ostigard. Per me il Napoli riuscirà a strappare una qualificazione in Europa. (CalcioNapoli24)

Napoli, il report dell'allenamento odierno (Fantacalcio ®)

Pasquale Mazzocchi, terzino del Napoli, ha raccontato la sua emozione di giocare per la squadra della sua città natale, ispirandosi a Javier Zanetti. (Napolipiu.com)

I primi controlli effettuati dall’esterno azzurro, arrivati subito dopo il match, hanno evidenziato un risentimento muscolare al polpaccio sinistro, curabile con le terapie del caso e un po’ più di riposo rispetto ai colleghi. (FantaMaster)