Calciomercato Roma: il Torino vuole 15 milioni per Bruno Peres, pressing anche del Napoli

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Secondo quanto riferisce ‘TuttoSport’, il presidente del Torino Urbano Cairo non fa sconti e chiede 15 milioni di euro per il cartellino di Bruno Peres. Il terzino brasiliano non è incedibile ma può partire solo alle condizioni economiche imposte dal club granata. Sul laterale del […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri giornali

Si è giocato il primo turno preliminare della Coppa Italia dove hanno giocato squadre di Lega Pro e Serie D. (TuttoCalciatori.Net)

L’obiettivo primario è quello di trovare un titolare a sinistra dove c’è il solo Ashley Cole, mentre a destra la dirigenza della Roma è meno... (Roma Calcio)

Gli abruzzesi passano il turno in Coppa Italia ma attendono l’esito del processo per calcioscommesse (TuttoCalciatori.Net)

Parte la Coppa Italia 2015/2016: passano il turno e sfideranno le squadre di Serie B, Ancona, Juve Stabia, Cosenza. (GOAL )

Mikkel Beck, agente del terzino del Paris Saint-Germain, Lucas Digne, ha parlato del futuro del suo assistito: “Trattativa col Liverpool? Al momento non c’è niente, io non ho avuto il permesso di trattare con i Reds. (LaRomaSiamoNoi.com)

La Roma è alla ricerca di un terzino sinistro e ritorna prepotentemente alla ribalta il nome di Digne. (LaRomaSiamoNoi.com)