Occupazione giù a maggio

Borsa e dintorni ECONOMIA

Il mercato del lavoro italiano registra un nuovo segnale negativo nel mese di maggio. In base alle stime preliminari dell'Istat, gli occupati sono scesi dello 0,3 per cento di 63mila unità rispetto ad aprile 2015. Lo scorso mese di aprile ricordiamo ... (Borsa e dintorni)

Ne parlano anche altri media

Il tasso di disoccupazione giovanile cala al 41,5% a maggio. Lo comunica l'Istat mettendo in evidenza una diminuzione di 0,1 punti percentuali rispetto al mese precedente. (PUPIA)

(AGI) - Roma, 30 giu. - Il tasso di disoccupazione dei 15-24enni, cioe' la quota di giovani disoccupati sul totale di quelli attivi (occupati e disoccupati) e' pari al 41,5%, in calo di 0,1 punti percentuali rispetto al mese precedente. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Istat: disoccupazione ferma al 12,4 per cento (La Repubblica)

L'Istat ha rilasciato il bollettino statistico relativo al mese di maggio che segna, dopo l'aumento del mese di ... (Varese News)

Una sorta di "altalena" nel mercato del lavoro italiano: i dati Istat indicano una fase che alterna segnali di recupero occupazionale a nuove battute d'arresto. (Corriere Quotidiano)

Il sindaco Belmonte: "Attiverò l'Asl" Come sul set di un film horror. Dalla canonica adiacente la chiesa madre di Pietradefusi un gruppo di giovani volontari intenti a ripulire la casa rinviene resti umani cimiteriali tra scartoffie e sporcizia. (Città di Ariano . IT)