Roma, Garcia: «Dichiarazioni forti? È il compito dell'allenatore»

Calcio News 24 SPORT

«A distanza di un anno e mezzo, dico che la strada intrapresa è quella giusta. Società, giocatori e tifosi sono uniti e solo così possiamo andare lontano». Rudi Garciaguarda con estrema serenità al passato, consapevole di aver sempre compiuto ogni azione ... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Garcia non ci rinuncia più, a costo di tenere fuori De Rossi... Il belga ha scalato le gerarchie, ha sfruttato l'infortunio di Strootman ed è diventato un pilastro fondamentale del centrocampo giallorosso. (Calcio World)

Lo dice Rudi Garcia, allenatore della Roma, in una intervista ... - "Lavoro come se dovessi passare il resto della mia vita in questo club - aggiunge - E finche' non mi cacciano e finche' abbiamo le stesse ambizioni, andremo avanti insieme". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lavoro come se dovessi passare la mia vita in questo club, finchè non mi cacciano andremo avanti insieme”. L'allenatore giallorosso traccia il proprio bilancio del 2014: “All'inizio c'era scetticismo intorno a me, ma ora siamo tutti uniti. (PianetAzzurro)

Lo 0-0 con il Milan l'ha fatto arrabbiare, ma ... (ForzaRoma.info)

Questi i pensieri del mister riportati da Vocegiallorossa: "Credo che con il mio gruppo, con i tifosi dietro di noi, e malgrado tutti gli handicap che possiamo avere, finiremo campioni ... (TUTTO mercato WEB)

GOSSIP INTERVISTA RUDI GARCIA A ROMA RADIO / ROMA - C'è spazio anche per il Rudi Garcia privato nella lunga intervista che l'allenatore della Roma ha concesso ai microfoni della radio ufficiale: "Non si può vivere senza le donne, è un dono di Dio. (Calciomercato.it)