Milano, Hosni radicalizzato grazie a un jihadista libico: il dossier dell'intelligence italiana

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Ismail Tommaso Ben Yousseg Hosni avrebbe cominciato il suo percorso di radicalizzazione già da un anno. La barba cresciuta, i continui status su Facebook che inneggiavano al Califfato dell'Isis sono solo alcuni degli indizi che hanno portato gli ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel 2008 la madre di Ismail Tommaso Ben Youssef Hosni, che all'epoca aveva 12 anni, finì in carcere; suo padre prese il ragazzino dalla casa popolare di Milano, dove era nato e cresciuto, e lo portò nel suo Paese d'origine, la Tunisia. (Molisedoc.com)

Aveva quei coltelli "per difesa personale". (LiberoQuotidiano.it)

"I fatti in stazione Centrale io ho detto che vanno purtroppo ricondotti alla normalità. Così Pietro ... (LaPresse)

(AGI) - Milano, 19 mag. Stremato per la nottata passata in bianco, dopo essersi precipitato insieme allo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È la spiegazione che Ismail Tommaso ben Youssef Hosni, il ventenne che l'altra sera ha accoltellato alla Stazione Centrale due poliziotti che gli avevano chiesto i documenti, ha dato per il suo gesto. (CataniaLiveNews)

Dice di non ricordare nulla di quando si è scagliato contro una pattuglia ... Sostiene di aver rubato quei due coltelli in un supermercato della zona per difendersi, perché qualcuno voleva fargli del male. (Il Secolo d'Italia)