Cuadrado: “Reina mi ha travolto, impossibile far goal”

NapoliSoccer.net SPORT

Intervistato da Sky Sport 24, l'attaccante della Juventus Juan Cuadrado ha raccontato la sua versione dell'episodio dal quale è scaturito il rigore del 3-1 in Juventus-Napoli, semifinale di andata della Coppa Italia. Queste le sue parole sintetizzate ... (NapoliSoccer.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta del ... Oggi uno dei calciatori in campo nella gara di Coppa Italia, è tornato a parlare dell'incontro ed in particolare di un episodio da moviola. (CalcioWeb)

E LO FA UNO DEI PROTAGONISTI DELLA SQUADRA BIANCONERA. DI JUVENTUS-NAPOLI DI MARTEDI SERA SI TORNA A PARLARE. (Fantagazzetta)

“Se l'intervento di Reina su Cuadrado è falloso? Credo che sia fallo quando il portiere non arrivi a toccare il pallone, un tempo di uscita errato può starci e poi si prende l'avversario. Ma non è questo il caso. (TUTTO mercato WEB)

Non si placano le polemiche sull'arbitraggio di Juventus – Napoli di Coppa Italia e alla discussione si aggiunge anche il parere di Juan Cuadrado, protagonista del secondo rigore concesso ai bianconeri nella ripresa. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lui appoggia le tesi dell'arbitro. A differenza ovviamente di Reina che è di opinione contraria. (Corriere della Sera)

Torino, 1 Marzo – La prima semifinale di Coppa Italia Juventus-Napoli finisce 3-1 per i bianconeri. Una semifinale gonfia di veleni. (Scisciano Notizie)