Putignano declassato ad Ospedale di base. Persa la Ginecologia!

Il portale di Putignano SALUTE

Con il piano di riordino della rete ospedaliera, approvato nella giornata di ieri dalla giunta regionale, l'Ospedale "Santa Maria degli Angeli" di Putignano è stato declassato ad Ospedale di base che, in base ai criteri del ministero, sarà dotato di ... (Il portale di Putignano)

Ne parlano anche altre testate

Riprendono gli interventi per il recupero e la conservazione dei palazzi storici di Putignano Putignano Ba - Per quanto riguarda il Palazzo del Principe Romanazzi Carducci, destinato a diventare museo civico, sono cominciati i lavori per la messa a punto del piano antincendio, necessario a garantire la... (Putignano Informatissimo)

Uisp'80 Pallamano, Serie B. La Pallamano Uisp ’80 Putignano saluta i propri tifosi regalando un’altra vittoria nell’ultima partita casalinga della regular season Putignano Ba - Con il match disputato lo scorso sabato contro l’HC Noci, infatti, si sta avviando verso la... (Putignano Informatissimo)

01/03/2016 Il "Don Tonino Bello" rimane tra i dodici ospedali di base attivi (senza perdere reparti) secondo lo schema di provvedimento per il riordino della rete ospedaliera pugliese, approvato ieri dalla Giunta Emiliano. (Mondo TiVu)

Cosa fare in caso di aggressione? Sabato 5 marzo presso il Joy Club di Putignano, lezione aperto di Krav Maga dedicata alle donne Putignano Ba - Sabato 5 marzo 2016, a partire dalle ore 15:00, presso il Joy Club di Putignano, gli istruttori, Gianni Vairo e Saverio Capozza, terranno uno stage gratuito di... (Putignano Informatissimo)

Puglia, Emiliano ci ripensa: l'ospedale di Lucera non chiuderà. Il piano di riordino approvato ieri dalla giunta pugliese salva gli ospedali della Capitanata. (Il Resto del Gargano)

Il Mauriziano è un centro di riferimento per le protesi hi-tech per il ginocchio e il Sant'Anna è un centro europeo per la ginecologia L'articolo Premiazione ospedali Mauriziano e Sant’Anna Torino, riconoscimenti per protesi al ginocchio e ginecologia sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)