Jackie Evancho, l'unica cantante finora confermata per l'insediamento di Trump, ha una sorella transgender

Juliet, che ha fatto coming out due anni fa, non sarà con la sorella all'inaugurazione. "Ma la sosterrò spiritualmente". CONDIVIDI. 23 Condivisioni Facebook 23 Twitter Google WhatsApp · Redazione Gay.it. 19 gennaio 2017. 1206 2 · Redazione Gay.it. (Gay.it)

Su altre testate

Prima il giuramento sul West Front del Campidoglio: in linea con la Costituzione americana, il mandato di Trump comincerà ufficialmente a mezzogiorno esatto (le 18 in Italia). "Non si tratterà ... (98zeroinfo)

Ed è quanto dire dal momento che ancora dobbiamo smaltire la sbornia dei ... Più e peggio di noi stanno gli Usa. (Il Secolo d'Italia)

Chi è Jackie Evancho? A chiederselo saranno in tanti tra coloro che dall'Italia e non solo hanno seguito il giuramento di Donald Trump, che ha raccolto l'eredità di Barack Obama diventando il 45° Presidente e Comandante in Capo delle Forze Armate degli ... (OptiMagazine)

Il compito, quattro anni dopo, è affidato alla giovanissima Jackie ... (Corriere della Sera)

Durante la celebrazione che lo vedrà pronunciare il discorso ... Oggi venerdì 20 gennaio Donald John Trump diventerà il 45° presidente degli Stati Uniti d'America. (TV Sorrisi e Canzoni)

È Jackie Evancho che ha accettato di cantare l'inno nazionale Usa per la cerimonia del nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump. (Newsly)