Sci alpino, slalom femminile Maribor 2017: Mikaela Shiffrin evita un palo e torna alla vittoria, Chiara Costazza nona

OA Sport SPORT

Dopo l'uscita di Zagabria, Mikaela Shiffrin è tornata a tagliare il traguardo ed a vincere in slalom speciale. Sulla pista di Maribor, in Slovenia, la fuoriclasse statunitense non ha rifilato i soliti grandi distacchi alle avversarie, ma ha scritto una ... (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Quarto successo in carriera per le 31enne svedese, che nella gara nottura di Coppa del Mondo si mette dietro la norvgese. martedì 10 gennaio 2017 ... (Tuttosport)

Dopo la quinta piazza della prima manche, Mikaela Shiffrin scende in maniera divina nella seconda e riesce a salire sul podio nello slalom di Flachau, piazzandosi alle spalle di Frida Hansdotter e Nina Loeseth. (Eurosport.it)

La svedese domina la prima manche e gestisce il vantaggio nella seconda: battute la Loeseth (58/100), quindi sul podio in parità la Holdener e la leader di Coppa, che rimonta con una seconda manche mostruosa. (La Gazzetta dello Sport)

Nella prima manche una deludente Mikaela Shiffrin chiude solamente quinta per poi scatenarsi nella seconda tagliando il traguardo con ... (CataniaTopNews)

Terzo posto ex aequo per la statunitense Mikaela ... FLACHAU (AUSTRIA) - La svedese Frida Hansdotter, 31 anni e quarto successo in carriera, ha vinto lo slalom speciale notturno di cdm di Flachau in 1.51.40. (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) – FLACHAU (AUSTRIA), 9 GEN – A metà stagione,l'austriaco Marcel Hirscher marcia deciso verso il record dellasua sesta Cdm di sci consecutiva. (euronews)