Blitz a Nizza: preso il superlatitante Antonio Lo Russo

NapoliToday INTERNO

Ricercato dal 5 maggio del 2010, deve scontare già una condanna a vent'anni di reclusione. Famoso per la foto che lo immortala a bordo campo, vestito da giardiniere, nel corso della partita del Napoli contro il Parma. Redazione15 aprile 2014. Il boss a ... (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'appello di una volontaria: "Balto è ormai spento e apatico, invecchiato e dimagrito, merita di godersi gli ultimi anni... (ParmaToday)

Il latitante Lo Russo a passeggio a Nizza prima della sua cattura (La Repubblica)

Antonio Lo Russo era latitante nel maggio 2010 quando era sfuggito alla notifica di una misura restrittiva per associazione a delinquere di ... (OggiNotizie)

Antonio Lo Russo Nizza (Francia) 15 aprile 2014 I carabinieri di Napoli hanno arrestato a Nizza, in Francia il superlatitante ... È ritenuto esponente di spicco dell'omonimo clan, Lo Russo. (Rai News)

L'indagine ha preso il via nel Luglio 2012, a seguito di una denuncia su presunte irregolarità nei test di ammissione alla Facoltà di Medicina. (Infomessina)

Il figlio del boss Salvatore (ora in carcere, capoclan dei cosiddetti 'Capitoni') si trovava a Nizza in compagnia di suo cugino Carlo Lorusso. I carabinieri sono riusciti ad ... (Corriere del Mezzogiorno)