"Noleggia un immigrato e lascialo a pane e acqua"

Blitz quotidiano INTERNO

BOLOGNA – “Noleggia anche te un immigrato, poi lascialo a pane e acqua”. E' polemica, a Bologna e non solo, per lo spot pubblicitario diffuso via web da Umberto Bosco, candidato leghista al Consiglio regionale alle elezioni in Emilia-Romagna. Circa venti ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Esplora immagini una ad una. L'ultima trovata anti-immigrati di un leghista sta facendo molto discutere sui social network. (Lettera43)

Domenico Carchia, riceviamo e pubblichiamo: La campagna elettorale per le recenti elezioni amministrative ha visto impegnato nella nostra Città il sen. Enrico Buemi il quale, rimanendo sul tricolle per diversi giorni, si è fattivamente prodigato per sostenere la lista PD-... (Città di Ariano . IT)

“Con grande piacere ed entusiasmo sostengo la candidatura del Dott. Gli auguro buona campagna elettorale e di essere anche eletto. Un abbraccio. (Bologna 2000)

Umorismo “verde” o ricetta anti-crisi? Sta facendo discutere il video diffuso via web da Umberto Bosco, candidato Lega al Consiglio regionale alle elezioni in Emilia-Romagna. (Wakeupnews)

Ha pubblicizzato l'evento del 18 ottobre ma è diventato virale perché considerato razzista dal web. Noleggia un clandestino è il nome del nuovo spot provocatorio della Lega. (Ultime Notizie Flash)

È diventata ormai un caso nazionale la polemica sullo spot diffuso sul web dal candidato leghista al Consiglio regionale alle elezioni in Emilia-Romagna, Umberto Bosco. (Palermomania.it)