Finisce l'era Bazoli, banchiere per caso e Papa della finanza

il Giornale ECONOMIA

Chiamato da Ciampi a salvare l'Ambrosiano, ha costruito la prima banca italiana. Duellando con Cuccia per 30 anni. Marcello Zacché - Mer, 27/04/2016 - 08:20. commenta. Sostiene Enrico Cuccia che «salvare l'Ambrosiano è come allacciarsi il cappotto ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Gian Maria Gros-Pietro è stato eletto presidente con il 98,1% dei voti favorevoli e Paolo Andrea Colombo vicepresidente con un consenso sostanzialmente analogo. (Molisedoc.com)

18:15 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Torino, 27 apr - "Siamo consapevoli che gli investitori internazionali rappresentano circa i due terzi del nostro azionariato, ne abbiamo tenuto conto in modo continuativo e credo che questo risultato conferma che ... (Corriere della Sera)

Una delle eredità che Giovanni Bazoli lascia alla «sua» Intesa Sanpaolo - di cui da ieri non è più presidente del consiglio di sorveglianza - è il nuovo meccanismo statutario che ha sostituito il sistema duale, archiviato dopo otto anni. (il Giornale)

Ancora una pagina su Facebook inneggiante al boss latitante di Castelvetrano: "Matteo Messina Denaro iscritto al Pd imprenditore" (questo il profilo) sino a stamattina contava 195 mi piace e molti messaggi di vicinanza al boss che in un fotomontaggio viene ritratto in maniche di camicia e davanti a un... (Nuovo Sud)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Torino, 27 apr - Il presidente del consiglio di amministrazione di Intesa Sanpaolo, Gian Maria Gros-Pietro, a margine dell'assemblea della banca, traccia un percorso di continuita' per il nuovo board che e' stato eletto ... (Borsa Italiana)

Si chiude l'era Bazoli a Intesa Sanpaolo, un periodo lungo più di trent'anni. (L'Arena)