Terremoti: scossa di magnitudo 3.5 tra aquilano e teramano

Il Messaggero INTERNO

L'AQUILA - Un terremoto di magnitudo 3.5 è avvenuto alle ore 15:35 nel distretto sismico del Gran Sasso. I dati della rete sismica dell'Istituto nazionale di Geologia e Vulcanologia parlano di una profondità di 17.9 chilometri. Crognaleto, Cortino, Fano ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Si regalano oltre 6 mesi ad una classe politica in scadenza e si regala all'Abruzzo, come cadeau di Natale, un tempo lungo in cui l'amministrazione regionale potrà solo procedere con la normale amministrazione,... (Prima Pagina News )

Fortunatamente non è stato segnalato nessun danno. Scossa 3.5 nel distretto aquilano (8.Dic.2013). (Terre Marsicane)

Trecento coperte donate da Bookcity per i senzatetto della città. (La Prima Pagina)

Grazie alla Protezione Civile che ha allestito i letti e alle associazioni del Terzo Settore che hanno sistemato i locali, l’ex concessionario in viale Toscana potrà ospitare nuove persone che ancora non hanno un ricovero per la notte. (La Prima Pagina)

Fonti dell’Osservatorio vesuviano confermano la notizia, stimando una magnitudo 1,5 ma con epicentro molto superficiale, cosa…Leggi Tutto → Paura tra la popolazione che ha udito un forte boato, seguito dalla vibrazione della terra e delle case. (La Prima Pagina)

AVEZZANO (L'AQUILA) – Un terremoto di magnitudo 3.5 è avvenuto alle ore 15:35 di domenica 8 dicembre nel distretto sismico del Gran Sasso. (Blitz quotidiano)