Sortino, da Iena a "Beato". In onda sulla tv della Cei

Il giornalista torna in video su Tv2000, l'emittente che fa capo alla Conferenza episcopale italiana, con una trasmissione dal titolo "Beati voi". In onda ogni lunedì in prima serata a partire dal 25 maggio. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Diffondere le beatitudini al grande pubblico della televisione. E' quanto si prefigge “Beati voi”, il nuovo programma di Tv2000 che andrà in onda ogni lunedì, in prima serata, a partire dal 25 maggio. (In Terris)

Francesco ha definito le Beatitudini Evangeliche la “legge dei liberi”. Si può essere oggi poveri ma felici? Cos'è, in concreto, la misericordia al quale il Pontefice ha dedicato l'Anno santo straordinario che si ... (La Stampa)

Alzi la mano chi ha mai pensato che le beatitudini evangeliche potessero diventare un programma televisivo. (Avvenire.it)

Si può essere oggi poveri ma felici? Cos'è, in concreto, la misericordia al quale il Pontefice ha dedicato l'Anno santo straordinario che si ... “Ci fa sempre molto bene meditare le Beatitudini”. (La Stampa)

Tv 2000, l'emittente dei vescovi italiani, affida alla ex Iena, Alessandro Sortino, la sua sfida più difficile: conquistare il pubblico giovane, anche non credenti, e sfondare la fatidica soglia della media di 1% di share giornaliero (dalla nomina di Paolo Ruffini, ... (Panorama)

La raccolta pubblicitaria di Tv2000 (28 Dtt) è vicino ai 3mln di euro: lo ha dichiarato a “Italia oggi” il direttore Paolo Ruffini, a margine della presentazione di “Beati voi”, il nuovo programma del direttore creativo Alessandro Sortino. (e-duesse)