Omicidio-suicidio a Roma, la vittima era di Latina

Latina24ore.it INTERNO

Era di Latina la 38enne uccisa a Roma dal suo ex compagno nella zona di Vitinia. Claudia Ferrari, 38 anni, è cresciuta a Latina nel quartiere Asves. Nel capoluogo ha frequentato il liceo Grassi e poi è andata a studiare a Londra. Da circa 5 anni viveva a Roma dove lavorava all’Atac così come il ... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri media

Sul fronte dell'immigrazione «bisogna lavorare per regolare la situazione. MILANO. (Giornale di Sicilia)

(Agr) "Bisogna portare avanti una lotta senza quartiere alla corruzione e alle inefficienze burocratiche e contemporaneamente offrire una prospettiva" ha detto il premier Matteo Renzi, venerdì a Milano per la VII Conferenza Italia-America Latina e Caraibi. (Corriere della Sera)

Lo ha detto ... (Virgilio)

- La politica e' "una cosa seria", ed e' il "tempo della politica con la 'P' maiuscola, non della tecnocrazia" sia in America latina che in Europa. Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi, intervenendo alla VII conferenza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Riforme, Renzi al presidente messicano: ''Per anni la siesta l'abbiamo fatta noi'' (La Repubblica)

Dopo l’omicidio-suicidio i carabinieri hanno affidato le... Bisognerà attendere l’autopsia per poter fissare il funerale della donna di 38 anno, dipendente dell’Atac. (Latina24ore.it)