Mafia Gargano: 18 arresti nel clan Pacilli, anche maresciallo

StatoQuotidiano.it INTERNO

Bari/Foggia/Manfredonia – DURO colpo dello Stato al clan Pacilli-Li Bergolis operante nel Gargano: gli uomini delle squadre mobili di Bari e Foggia, e dello Sco della Polizia, stanno eseguendo in queste ore 18 misure cautelari nei confronti di ... (StatoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Prodotti e servizi mirati e facilitazioni nell’accesso al credito (ParmaToday)

A seguito delle richieste formulate dai cittadini di Campogalliano, sono proseguiti i controlli con intensità e costanza nelle ultime due settimane, soprattutto allo scopo di incrementare la sicurezza della città ed anche per arginare i fenomeni legati agli incontri “scambisti” nelle zone a rischio. (Bologna 2000)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

I proprietari di un bar di Casa del Diavolo a Perugia non ci hanno pensato due volte a chiamare la polizia, che poco dopo è arrivata in via Brecceschi dove ha trovato un maghrebino ubriaco (Umbria24)

Nell'ambito di numerosi controlli svolti al Colosseo e nelle zone limitrofe, i carabinieri hanno effettuato quattro arresti... (Roma Today)

I militari della Compagnia di Legnano, hanno organizzato, in tutto il territorio, ieri sera... Legnano - Nuova "pioggia" di arresti dopo l'ultima operazione di controllo dei carabinieri. (AsseSempione.info)