Usa, il salmone geneticamente modificato arriva sulle tavole

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

La Fda (Food and Drug Administration), l'agenzia statunitense per la regolamentazione dei prodotti alimentari e dei farmaci, ha approvato il consumo del salmone geneticamente modificato. Stiamo parlando del “Frankenfish“, primo prodotto Ogm di origine ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il salmone OGM sembra non convincere i consumatori americani: il Centro per la Sicurezza Alimentare, un'organizzazione no profit, ha annunciato l'intenzione di citare in giudizio l'FDA e negozi di catene alimentari in tutto il Paese si sono impegnati a ... (il Journal)

Si tratta di un salmone geneticamente modificato per crescere più velocemente, ed è già stato ribattezzato Frankenfish. La FDA ha ... (Mainfatti.it)

Salmone Ogm La Food and Drug Administration (Fda), agenzia del governo che si occupa di regolamentare farmaci e prodotti alimentari, dopo ben 5 anni di analisi e controversie, ha dato l'ok al consumo del primo prodotto Ogm di origine animale in ... (inGusto)

È grande il doppio del salmone normele e cresce molto più velocemente. È il salmone, che si va diffondendo sempre più anche sulle tavole degli italiani. (Consumatrici)

Il salmone geneticamente ... Negli Stati Uniti d'America si potrà portare a tavola il primo salmone geneticamente modificato. (Blog di Lifestyle)

La Food and Drug Administration (Fda), le linee guida sull'etichettatura dei prodotti alimentari sull'etichettatura dei prodotti alimentari. (Impronta Unika)