Successo in provincia di Catania dell’iniziativa Vediamoci in Poste

La Prima Pagina ECONOMIA

Poste Italiane a Catania ha lanciato in questa settimana l’iniziativa “Vediamoci in Poste”: un nuovo canale di dialogo fra i cittadini e l’Azienda con l’obiettivo di favorire il miglior accesso ai servizi offerti dall’ufficio postale. Infatti dallo scorso lunedì 14…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altre testate

MILANO, 14 APR - Piazza Affari, dopo aver tentato il rialzo, si porta ampiamente in territorio negativo (Ftse Mib -0,50% a 21.092 punti). (Brescia Oggi)

Le borse europee sono poco mosse in avvio dopo che i dati deludenti delle vendite di l'Oreal e la casa farmaceutica Roche hanno raffreddato il sentiment degli investitori, che invece ieri ha beneficiato dei robusti dati dagli Usa. (Milano Finanza)

(Teleborsa) - Nessun segnale di ripresa per Piazza Affari, che si conferma in ribasso a metà seduta in un'Europa senza direzione e ancora preoccupata dalle tensioni in Ucraina. (Il Messaggero)

L'indice Ftse Mib, al termine delle contrattazioni, registra un guadagno del 3,44 PERCENTO a 21.534 punti. red glr ...continua su ASCA. (AlessandriaNews)

Inserisci un tuo commento qui... Partecipa. (Brescia Oggi)

Milano è la migliore d'Europa con l'indice Ftse Mib che segna un +3,44% a 21.534 punti e l'All Share a +3,22% a 22.950 punti. 16 aprile 2014 18.00 Chiusura brillante per Piazza Affari, che accelera sul finale e rimbalza dopo lo scivolone di ieri. (Rai News)