Juve, tris di cessioni di lusso in estate: c’è una sorpresa, addio inaspettato

JMania SPORT

La Juventus si sta preparando a delle cessioni importanti in estate. Molto dipende da Allegri, ma un bianconero può dire addio a sorpresa. Cristiano Giuntoli è pronto alla rivoluzione. In estate, il Direttore Tecnico bianconero avrà il grande compito di riassettare la rosa juventina: entrate ed uscite all’insegna della sostenibilità economica. Attenzione, ciò non esclude che verranno piazzati dei colpi importanti, ma Giuntoli dovrà certamente tenere sempre un occhio attento alle spese, sia da un punto di vista degli acquisti che degli ingaggi. (JMania)

Su altri giornali

Tra i fedelissimi di Allegri alla Juve, si sa, c’è anche quel Danilo che sotto la sua gestione è diventato il capitano di questa squadra. Il brasiliano gode della stima incondizionata del tecnico, a sua volta persona di cui il difensore tiene molto conto. (Juventus News 24)

La dirigenza bianconera è però consapevole che il brasiliano potrebbe lasciare la Juventus in estate e lavora per l'eventuale erede. Arrivare a Torino a prescindere da cosa succederà con Bremer. (ilBianconero)

Pronta l'offerta per il big della Juventus: la cessione del bianconero potrebbe raggiungere una cifra monstre. Giuntoli vuole correre ai ripari. (SpazioJ)

Il difensore brasiliano è tra i migliori della rosa bianconera e ha tanto mercato, con diversi club che costantemente chiedono informazioni, parlano co Investire, anche a costo di cedere una pedina importante, che nell'anno in corso potrebbe essere Gleison Bremer. (ilBianconero)

In giornata, infatti, sono rimbalzate le voci di un forte interesse del Manchester United per Gleison Bremer, tanto da poter bussare alla porta con 60 milioni per il difensore. Tra le tante notizie sui movimenti in entrata, la Juventus ragiona però anche sulle uscite. (Tutto Juve)

I Red Devils proveranno l’affondo già nel prossimo mercato estivo e con un’offerta di circa 60 milioni potrebbe convincere la Juventus a privarsi del brasiliano. Bremer Juve, quella cifra farebbe vacillare il club! Le ULTIME novità sul futuro del centrale brasiliano (Juventus News 24)