Usa sotto choc: uccide fratellino di 6 anni e poi si spara

Giornale di Puglia ESTERI

STATI UNITI - Momenti di follia negli Stati Uniti dove una lite familiare tra fratelli, tutti minorenni, innescata da una futile lite su cosa mangiare a cena, ha portato un 13enne a sparare ed uccidere il fratellino di 6 per poi rivolgere l'arma contro se stesso e ... (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altri giornali

L'America è di nuovo sotto choc, e Hudson, una cittadina della Florida, vive ore drammatiche. Una lite familiare tra fratelli minorenni si è trasformata in tragedia nel giro di pochi minuti. (Intelligonews)

Al momento della disgrazia, lei ed il figlio maggiore – di 18 anni – non sono in casa ... Una madre con i suoi quattro figli vive in una casa mobile in un'area di parcheggio. (Leonardo.it)

polizia-florida New York. Tragedia in quel di Hudson, Florida. (Toscana News 24)

A Hudson, in Florida, un 13enne ha ucciso il fratellino a colpi di arma da fuoco e ferito un altro fratello più grande, per poi togliersi la vita. "Il bambino di 6 anni - spiega lo sceriffo Chris Nocco, secondo quanto ... (Romagna Noi)

Il tredicenne ha cominciato a litigare con il fratellino, sembrerebbe per motivi legati alla cena, poi gli ha sparato con ... (Palermomania.it)

Desk2. La madre e il fratello maggiore, 18 anni, non erano in casa; il ragazzo ferito, che è riuscito a chiamare la polizia, è ricoverato in ospedale. (Babylonpost)