Il Papa all'Angelus: «Attenti a Satana e alle scorciatoie del potere»

La Stampa ESTERI

Davanti a 100mila fedeli il Pontefice commenta il Vangelo della prima domenica di Quaresima con l'episodio delle tentazioni di Gesù. "Mai dialogare con il demonio". GIACOMO GALEAZZI CITTA' DEL VATICANO. "Il Vangelo è contro la mentalità mondana ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Francesco ha invitato a combattere "la ... CDV - "Dobbiamo disfarci degli idoli, delle cose vane, e costruire la nostra vita sull' essenziale". (Giornale di Puglia)

Il Papa ad Ariccia, l'arrivo in pullman tra gli applausi della folla (La Repubblica)

Papa Francesco in gita (La Repubblica)

(LaPresse) - "Dobbiamo disfarci degli idoli, delle cose vane, e costruire la nostra vita sull'essenziale". Lo ha detto Papa Francesco prima della preghiera dell'Angelus in piazza San Pietro. (LaPresse)

Il tempo della Quaresima “occasione propizia” per “un cammino di conversione”: cosi il Papa ieri mattina all'Angelus, nella prima domenica di Quaresima, invitando tutti a rinunciare a Satana, alle sue opere e seduzioni, “sempre difesi dalla Parola di Dio”. (Avvenire.it)

Lo ha detto il Papa all'Angelus commentando l'episodio evangelico delle tentazioni di Satana a Gesù nel deserto. Francesco ... (Il Messaggero)