Zhang, addio Inter: scenario a sorpresa sulla cessione della società

Spazio Inter SPORT

Steven Zhang potrebbe mettere fine alla sua presidenza all’Inter. La cessione della società nerazzurra sembra ormai imminente. Mentre la squadra di mister Simone Inzaghi resta concretata sulla stagione, avvicinandosi sempre più allo Scudetto e di conseguenza alla seconda stella, il presidente dell’Inter, Steven Zhang, continua ad essere alle prese con la questione debito con Oaktree. Il patron del club nerazzurro deve restituire ben 375 milioni di euro al fondo americano, con la data di scadenza prevista nel mese di maggio. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

L’altra ipotesi, invece, sarebbe più positiva per Zhang, perché potrebbe anche convertire la sua quota di competenza in partecipazione rimanendo come socio di minoranza. Il problema è che tutto si rimette alla valutazione soggettiva di un valutatore. (fcinter1908)

Zilliacus: "Mia offerta per l'acquisto dell'Inter assolutamente completa. Ecco qual era l'intenzione" (L'Interista)

Thomas Zilliacus ai taccuini del giornale inglese 'The Athletic' è tornato a parlare della trattativa non andata in porto negli scorsi mesi per l'acquisizione dell'Inter. "L'intenzione era che la mia società mettesse 100 milioni di euro e il resto arrivasse da altri investitori perché l'Inter ha molti debiti. (TUTTO mercato WEB)

Gli altri argomenti trattati dal giornale romano riguardano Allegri e la corsa della Juventus alla Champions, ma anche il tema razzismo e la nuova grana Tonali legata alle scommesse. Si apre con l'Inter e la possibilità del passaggio di consegne tra Zhang e Oaktree la prima pagina proposta oggi dal Corriere dello Sport: "Inter, una speranza - si legge nel titolo principale del quotidiano -. (Tutto Juve)

"Inter, una speranza. Svolta entro il 20 maggio": la prima pagina del CorSport su Zhang-Oaktree (L'Interista)

Torna a parlare Thomas Zilliacus, imprenditore finlandese che da tempo si dice interessato a rilevare l’Inter dal gruppo Suning. (Passione Inter)