Telecom e Fastweb per la diffusione della banda a 100 Mbit

Smartworld ECONOMIA

L'obiettivo del recente accordo tra Telecom e Fastweb è quello di rendere la connessione a 100 Mbit una realtà diffusa, cercando così di adempiere al programma dell'Agenda Digitale Europea. L'accordo si protrarrà fino al 2016 e vedrà coinvolte anche ... (Smartworld)

La notizia riportata su altri media

Telecom Italia e Fastweb hanno siglato nei giorni scorsi un memorandum of ... Si parte già questo mese. (Corriere delle Comunicazioni)

Giuseppe Recchi, presidente di Telecom, nega che la mossa abbia qualcosa a che fare con la questione di Metroweb. (Vox Populi)

Cosi' Giuseppe Recchi, presidente di Telecom Italia, ha risposto alla domanda se al cda del 7 maggio ... (Borsa Italiana)

Intanto questa mattina la controllata Tim Brasil ha comunicato di aver chiuso i primi tre mesi dell'anno con un utile netto in calo del 16% a ... (Finanzaonline.com)

Le due società infatti sono pronte a sperimentare senza porsi vincoli di esclusiva per trovare soluzioni innovative per gli obiettivi dell'Agenda Digitale Europea e ... (Blitz quotidiano)

Telecom Italia ha stretto un accordo con Fastweb per sviluppare una banda ultra larga e per sperimentare nuove soluzioni, per gli obiettivi dell'Agenda Digitale Europea, che siano in grado di arrivare ai 100 Mega sia attraverso la fibra ottica che attraverso Fttc ... (Tech Fanpage)