Gli ultimi articoli della notizia

InHand Hydra T3, tablet rugged con display Pixel Qi

Inhand Hydra T3 è un nuovo tablet che appartiene a quella categoria di dispositivi denominata “rugged”, ovvero realizzati in modo da resistere agli urti e a condizioni avverse. Scopriamo i dettagli tecnici. (Notebook Italia - 29 marzo 2012)

iOS: La batteria arriva al 100% di ricarica ma non è vero!!

Dopo l’ultimo dispositivo lanciato da Apple, il nuovo ipad, è stato scoperto che il modo in cui il dispositivo calcola la durata della batteria presenta alcuni problemi. Nonostante il dispositivo riporti che la carica è arrivata al 100% in realtà il non è ancora terminato il processo di ricarica!! Nuove... (ChiccheInformatiche - 27 marzo 2012)

Record di traffico negli USA per il Nuovo iPad

Continuano i successi per il neonato gioiellino della Apple, il nuovo iPad, che regala ai dirigenti dell'azienda californiana soddisfazioni sempre maggiori. Sebbene sia uscito da poco più di una settimana negli USA (in Italia, invece, è disponibile dal ... (Mela BlogLive.it - 26 marzo 2012)

Nuovo iPad: 7 ore per ricaricarsi. L'indicatore di carica non è ...

Vi abbiamo informato su tutte le problematiche del nuovo iPad. Gli utenti, e altre fonti, dichiarano che il tablet soffre di molteplici complicazioni. Fra i più gravi troviamo lo scarso segnale Wi-Fi e la batteria che impiega moltissimo a ricaricarsi. (Mela BlogLive.it - 26 marzo 2012)

Nuovo iPad, la carica della batteria non si ferma

Sarà forse il lancio ravvicinato ei numerosi modelli venduti, ma il nuovo iPad continua a sollevare dubbi in Rete. Dopo quello “risolto” del WiFi, ovvero un semplice problema software, e il supposto pericolo surriscaldamento, è ora la batteria a ... (Digital.it - 26 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Loading....