Onu: a Gaza possibili crimini di guerra israeliani e palestinesi

ContattoNews.it ESTERI

Milano – Sia Israele che gruppi di miliziani palestinesi potrebbero aver commesso crimini di guerra nel 2014 a Gaza. Lo dice un rapporto delle Nazioni Unite che parla di “devastazioni e sofferenza umana senza precedenti che avrà un impatto sulle ... (ContattoNews.it)

La notizia riportata su altri media

Che l'Onu, e ancor più il suo Consiglio per i Diritti umani (Unhrc) condanni Israele è talmente ... Ma le motivazioni sono politiche. (il Giornale)

Il 22 giugno, il Consiglio di Diritto Umano dell'Onu ha pubblicato un rapporto sui conflitti armati tra Israele e le milizie di Gaza, secondo il quale sia Palestina che Israele sarebbero colpevoli di crimini di guerra. (Radio Cina Internazionale)

Se non si contano gli spari della Marina israeliana contro i pescatori gazawi e quelli delle truppe di terra contro i contadini al confine, oggi si è registrata la quinta rottura della tregua in un solo mese: stamattina all’alba l’aviazione israeliana ha colpito la Striscia di Gaza, in risposta – fanno sapere... (La Perfetta Letizia)

Lo dice un rapporto delle Nazioni Unite che parla di «devastazioni e sofferenza umana senza precedenti che avrà un impatto sulle ... (DiariodelWeb.it)

Una donna palestinese e suo ... La strada per la Corte penale internazionale, però, è lunga. (Lettera43)

Ora Hamas chiede che lo Stato ebraico sia perseguito davanti al Tribunale Penale Internazionale ... Le spese vengono pagate dalle due popolazioni, arabe e israeliane. (Italia 24 News)