IL DEALER 3.0 SECONDO MERCEDES-BENZ

ROMA (AGG) - All'Automotive Dealer Day, l'evento B2B per il settore auto organizzato da Quintegia, Mercedes-Benz incontra la propria Rete di vendita ed assistenza per discutere di strategie e soluzioni di business. Mercedes-Benz interpreta il concetto di ... (AGG Globalpress)

Su altri giornali

QUESTIONE DI FEELING - Al Dealer Day di Verona, uno dei principali appuntamenti italiani per gli operatori professionali dell'Automotive, Quintegia (la società scaligera che organizza l'evento) ha presentato i dati DealerStat 2015 sulla soddisfazione dei ... (AlVolante)

Punto centrale il concetto di lusso moderno, che ... (Leonardo.it)

VERONA - E' l'evento più importante dell'Automotive Dealer Day, la 3 giorni al Centro Congressi VeronaFiera, dedicata ai concessionari di auto con più di 4 mila partecipanti e arrivata alla 13sima edizione: i risultati dell'indagine DealerSTAT 2015 del centro ... (Corriere della Sera)

Record di partecipanti per l'edizione 2015 di Automotive Dealer Day, che si conferma l'appuntamento B2B leader in Europa per il settore automotive e il punto di riferimento per l'aggiornamento e per il business networking professionale di concessionari, ... (Tecn'èLAB)

I concessionari sono soddisfatti delle Case auto per cui lavorano? Con quale Casa si ... Ecco le Case auto con cui si trovano meglio. (PartsWeb)

ROMA (AGG) - BMW Italia ha giocato un ruolo da protagonista all`Automotive Dealer Day 2015, la manifestazione che si svolge alla Fiera di Verona e che rappresenta un importante momento di confronto per gli operatori del settore. (AGG Globalpress)