Spalletti: "Non mollare mai. Dobbiamo ripartire subito"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Quello che è successo giovedì in Europa League è doloroso, ma gli episodi dolorosi non ci toglieranno mai la voglia. E domani lo dimostreremo". Luciano Spalletti alla vigilia di Roma-Palermo prova ad archiviare così sia il pareggio contro l'Austria ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il Giudice Sportivo ha deciso di squalificare il centrocampista dell'Inter, Medel, per tre turni: applicata la prova tv per la gomitata a Kurtic in Atalanta-Inter. (GOAL )

Un colpo al volto a centrocampo nei confronti di Jasmin Kurtic in Atalanta-Inter rischia di costar caro a Gary Medel: per lui può scattare la prova tv. (GOAL )

Poi sul blackout in Europa League: "Noi a volte abbassiamo l'attenzione ... E Spalletti non si fida del Palermo: "Sarà una partita insidiosa, loro giocano meglio in trasferta". (Sport Mediaset)

Cos Luciano Spalletti alla vigilia di Roma-Palermo. (ANSA) - ROMA, 22 OTT - "Il turno sarà favorevole se riusciamo a vincere domani contro un avversario che in casa ha sofferto un pò ma fuori ha costruito la sua classifica". (L'Arena)

Una rimonta, la quarta, subita dai giallorossi in questa stagione: la prima è stata contro il Porto nel turno preliminare di ... (Il Messaggero)

Il tecnico: «Palermo insidioso fuori casa». Domenica sera all'Olimpico (ore 20.45) a caccia del terzo successo consecutivo in campionato. (Corriere della Sera)