Papa: con Peres pianta ulivo

Corriere della Sera ESTERI

14:47 (ANSA) - GERUSALEMME - Papa Francesco e il presidente israeliano Shimon Peres hanno piantato un ulivo, simbolo della pace, nel giardino del Palazzo presidenziale di Gerusalemme. Poi il Papa ha detto al presidente: "Con la mia immaginazione e ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

In Vaticano, israeliani e palestinesi, per trovare finalmente la pace in Medio Oriente. (Italiainformazioni)

"I luoghi santi - ammonisce Bergoglio - non sono musei o monumenti per turisti, ma luoghi dove le comunità dei ... Gerusalemme sia la città della pace. (Adnkronos/IGN)

Il Papa ha invitato Abu Mazen e Shimon Peres a pregare insieme per la pace. "Offro la mia casa del Vaticano per questo incontro di preghiera", ha detto al Regina Coeli alla fine ... (Gazzetta del Sud)

La data annunciata dal portavoce vaticano padre Federico Lombardi: «È stata accettata da entrambe le parti». Francesco ai giornalisti: «Ci riuniremo a pregare, soltanto. (Romasette.it)

"Può trasformare la storia". Serena Sartini - Lun, 26/05/2014 - 07:42. (il Giornale)

Lo ha reso noto il ... - "L'incontro di preghiera per la pace, a cui il Santo Padre Francesco ha invitato i Presidenti di Israele, Shimon Peres, e della Palestina, Mahmoud Abbas, avra' luogo il pomeriggio di domenica 8 giugno in Vaticano". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)