Dramma alle Saline di Cervia: nonno e nipotino muoiono annegati

RavennaToday INTERNO

Terribile tragedia nella tarda mattinata di venerdì. Nonno e nipotino sono morti annegati alle Saline, mentre stavano facevano una passeggiata. Il dramma si è consumato intorno alle 13, quando l'anziano, 76 anni, insieme con il nipotino di un anno e mezzo, ... (RavennaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo i primi rilievi i due durante una passeggiata in una strada di ... (Mediterranews)

Molte persone hanno assistito oggi nel primo pomeriggio al dramma che si è consumato in centro a Colorno, per la precisione... (ParmaToday)

0. stupito. (Romagna Noi)

Un anziano di quasi 80 anni e un bambino di diciotto mesi, nonno e nipote, sono morti annegati nel canale che corre parallelo a via del Vallone a Cervia, uno dei canali a servizio delle vicine saline. (Ravenna & Dintorni)

CERVIA (RAVENNA) – Un uomo di circa 80 anni e il nipotino di 18 mesi sono morti venerdì 18 luglio dopo essere caduti in un canale vicino alle Saline di Cervia, in provincia di Ravenna. I due erano usciti per fare una passeggiata prima delle 13. (Blitz quotidiano)

RAVENNA – Nonno e nipotino di circa un anno e mezzo, sono morti annegati, verso le 13 nei pressi delle Saline di Cervia, in provincia di Ravenna. (ObiettivoNews)