Gli ultrà fanno sul serio tentata aggressione e striscioni intimidatori sotto casa Icardi

Calcio Fanpage SPORT

La situazione in casa nerazzurra rischia di degenerare. Dopo la forte contestazione prima e durante Inter-Cagliari, c'è stato un tentativo di aggressione all'auto del giocatore ed è stato tolto uno striscione tra l'ironico e l'intimidatorio: "Noi ci ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Leonardo, ospite di “Sky Calcio Club”, commenta quanto avvenuto all'Inter e dà una parte di colpe a Mauro Icardi, specificando come essendo capitano non può permettersi di fare determinate cose. (Inter-News)

L'autobiografia pubblicata da Sperling & Kupfer ha scatenato le ire dei tifosi: "Perchè tante fantasie, inesattezze, squallide finzioni" si legge in un comunicato ufficiale del club "Curva Nord ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ARTICOLO PRECEDENTE. L'edificio dove vive l'argentino è stata circondato da 40 persone ed è stato posizionato uno striscione minaccioso: “Noi ci siamo, quando arrivano i tuoi amici argentini ci avvisi o lo fai da infame…?”. (Curva Nord Milano)

La società rifletterà, anche sulle bozze non riviste. di Guido De Carolis. (Corriere della Sera)

Paga caro un'indecisione sul gol di Joao Mario. Pisacane 5 ... (TUTTO mercato WEB)

Non c'è pace per Icardi! La contestazione non si è fermata ai fischi e agli striscioni a S.Siro durante la gara odierna tra #Inter e Cagliari. (Curva Nord Milano)