Morta una ragazza di 14 anni dopo una lite su Facebook

I social network possono essere un ottimo strumento per comunicare e lavorare, ma non sempre vengono utilizzati a tali scopi. Facebook spesso, infatti, è fucina di insulti e liti che, fortunatamente, scemano in pochi giorni ma questo non è stato il caso per una ... (Quotidianamente)

Su altri media

Dopo una rissa, si è vendicato del buttafuori del locale di Gaeta accoltellandolo. Per questo, un 18enne di Formia è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio, rissa, porto abusivo di armi oggetti atto ad offendere. (Latina24ore.it)

La cuoca di Monastier, che si trovava agli arresti domiciliari con l’accusa di tentato omicidio per aver colpito con un coltello il suo datore di lavoro a Roncade, è tornata il libertà. (La Prima Pagina)

La vittima è una spagnola di 25 anni segregata in casa per oltre 2 giorni da un amico del suo fidanzato. L’uomo di 48 anni aveva chiesto al suo amico fidato, suo coetaneo, di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Commerciante egiziano si presenta con una rosa per la ex dipendente rumena e scoppia una rissa con fidanzato e fratello. (Umbria24)

Denunciate per rissa dopo aver scatenato una violenta lite all’interno del pronto soccorso dell’ospedale di Rho, dove erano in attesa di una visita due ragazze e due donne già protagoniste di uno scontro avvenuto per strada per motivi di gelosia. (La Prima Pagina)

Zuffa in via del Carbonario e show in ospedale, domenicano nei guai (Umbria24)