Coppa Davis, disfatta in Kazakistan: Italia sconfitta per 3 a 2

Giornale di Sicilia SPORT

ASTANA. Pazzesco quanto accaduto in Kazakistan: Alexandr Nedovyesov, scelto all'ultimo dal suo capitano per sostituire Andrey Golubev, ha vinto un match ai limiti dell'immaginazione contro Fabio Fognini condannando quindi l'Italia a dover giocare a ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell'ultimo, quello decisivo, il n° 22 del mondo è stato battuto in cinque set da Aleksandr Nedovyesov (130) con il puntegio di 7-6, 3-6, 4-6, 6-3, ... (Corriere Adriatico)

Finisce presto l'avventura dell'Italia in Coppa Davis 2015. Il week-end dedicato al primo turno spediva l'armata azzurra di capitan Barazzutti ad Astana, in Kazakistan, e la trasferta si è trasformata in un clamoroso flop. (PostPopuli)

La terza consecutiva. BASKET Ancora una volta andrà in scena una replica esatta delle ultime stagioni: la finale della A in carrozzina sarà tra la UnipolSai Briantea 84 Cantù e Santa Lucia Roma. (Metro)

Invece il kazako, numero 130 del mondo, compie una ... (Ubi Tennis)

E' successo, e davvero non ce l'aspettavamo proprio, nonostante il clima ostile e l'arbitraggio tutto per i padroni di casa: avanti 2-1 dopo il doppio, l'Italia di Barazzutti cede al Kazakistan 2-3 nella sfida valida per il primo turno del World Group 2015 della ... (Leonardo.it)

Tennis, Coppa Davis: Seppi battuto da Kukushkin, Kazakistan-Italia 2-2. Fognini perdere al quinto set da Aleksandr Nedovyesov. (Rai News)