Addio a Giovanni Conso, ministro dei giorni bui del '93

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 3 ago. - E' morto la scorsa notte a Roma, Giovanni Conso, presidente emerito della Corte Costituzionale. Conso e' stato presidente della Corte tra l'ottobre del '90 e il febbraio del '91. Tra il '93 e il '94 e' stato anche guardasigilli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo [AUDIO] Calciomercato – Ultime Notizie 4 Agosto 2015 sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

I funerali si celebreranno a Roma nella basilica di Santa Maria degli Angeli. E' deceduto questa notte a Roma Giovanni Conso, presidente emerito della Corte Costituzionale. (Adnkronos)

Giovanni Conso, presidente emerito della Corte Costituzionale ed ex ministro di Grazia e ... (Intelligonews)

Familiari, ex allievi, amici e rappresentanti delle più alte cariche della Repubblica ai funerali di Stato per il presidente emerito della Corte Costituzionale.... (La Repubblica)

Conso era nato a Torino il 23 marzo 1922. È morto stanotte a Roma Giovanni Conso, presidente emerito della Corte costituzionale. (Il Messaggero)

Si porterà con lui nella tomba la verità su quel provvedimento di non rinnovo del 41 bis a 140 mafiosi detenuti in regime di carcere duro nel marzo del 1993. (Intelligonews)