Huawei Nexsus potrebbe essere basato sul Mate 8

L'anno scorso Huawei ha lanciato il Mate 7, un telefono progettato abbastanza bene, caratterizzato dalle cornici piuttosto sottili che hanno permesso al telefono di sfoggiare un display più grande senza però farlo sembrare troppo ingombrante. (DaVinciTech)

Su altre fonti

Le aziende per cercare di guadagnare il più possibile, ma anche per rendersi più indipendenti, cercano di staccarsi dai vari produttori di processori, ram o di sistemi operativi; un esempio recentissimo è quello di Samsung, la quale l'anno scorso ha dato buca ... (DaVinciTech)

Dai manga a Pocahontas, passando per Guerre Stellari, ecco a chi si ispirano le dive Oro, argento, code. (Corriere della Sera)

RepTv News, Chiappini: dalle San Blas al Montenegro, viaggi 2015 per tutte le tasche (La Repubblica)

Secondo le ultime indiscrezioni, Huawei sarà il produttore del prossimo smartphone Nexus, e il dispositivo su cui sarà basato il device sarà probabilmente il futuro Huawei Mate 8, successore del Mate 7, smartphone di buon successo e con una batteria ... (Overpress.it)

Huawei sembra essere pronta ad abbandonare Android in favore di Kirin OS, il tanto rumoreggiato sistema operativo proprietario. (Leonardo.it)

Da qualche mese si parla di Huawei come possibile nuovo partner di Google per produrre il prossimo esemplare Nexus. (TechZoom)