Berlusconi più povero, crolla il reddito personale a 4,5 mln

MeridianaNotizie INTERNO

Un 'crollo' di oltre 30 milioni di euro, da quanto emerge dall'anagrafe patrimoniale del Senato, ha colpito il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, nel 2012, rispetto all'anno precedente. L'ex Cavaliere, infatti, nel 2011 aveva dichiarato 35.439.988 euro ... (MeridianaNotizie)

Su altri giornali

ROMA - Secondo l'anagrafe patrimoniale dei senatori della XVI legislatura, è ancora Silvio Berlusconi il politico più ricco d'Italia con un reddito imponibile dichiarato nel 2012 di poco superiore ai 4,5 milioni di euro. (Parmaonline)

Dai 4,5 milioni di euro di imponibile del Cav ai 178mila di Brunetta. Grasso batte la Boldrini. (il Giornale)

Sono giunte all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'Asl di Lecco segnalazioni di cittadini in merito a telefonate ricevute a domicilio (zona Montevecchia) da parte di persone che, dichiarandosi “Medici dell’ASL”, formulano domande di carattere personale adducendo come pretesto l’invito ad una vaccinazione... (ResegoneOnline)

Ha perso quindi 30 milioni di euro. E, se Berlusconi resta in vetta per i redditi dichiarati, i suoi guadagni crollano però rispetto all'anno prima, quando era arrivato a 35 milioni di euro di imponibile. (PUPIA)

"I servizi sociali non siano un modo per estromettere Berlusconi dalla vita pubblica e politica. (Prima Pagina News )

"Berlusconi ha la possibilità di rendersi utile alla collettività, ma questo non sia un modo per estrometterlo dalla vita pubblica e politica". (Prima Pagina News )