Marino (dg Atalanta): “Ho proposto io Bonaventura a Galliani”

MilanLive.it SPORT

Il Milan nell'ultimo giorno di calciomercato si è assicurato Giacomo Bonavenutura dopo che era saltato l'arrivo di Jonathan Biabiany. L'ex fantasista dell'Atalanta ha cominciato positivamente la sua avventura in rossonero segnando un gol all'esordio a Parma ... (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Inzaghi conosce molto bene il problema e saprà intervenire". "Abbiamo il primo attacco e purtroppo subiamo troppi gol, solo il Parma ne ha presi più di noi. (Prima Pagina News )

Aspettative disattese, tanto che in molti gridavano al flop e accusavano la società di ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

MILAN GALLIANI – Intervenuto prima dell'assemblea di Lega, l'amministratore delegato del Milan ha parlato del momento rossonero, analizzando punti di forza e di debolezza della squadra: «Al di là dei tanti gol subiti, questo Milan è superiore a quello ... (Calcio News 24)

Pasquale Marino ha svelato dei retroscena importanti per quanto riguarda la trattativa che ha portato Bonaventura al Milan: “Se ho chiamato io Galliani per Bonaventura? Sì, l'ho chiamato io, ma il Milan aveva chiuso un altro affare e si è creato un ... (Pianeta Milan)

Ed è anche sempre più inserito nel gruppo di Pippo Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

MILANO, 26 SET - "Dopo quattro giornate quattro punti sono un buon bottino, vanno bene per noi": è positivo il bilancio parziale dell'Atalanta secondo il dg Pierpaolo Marino. (Gazzetta del Sud)