Lega, Tosi: da Salvini controllo dittatoriale del partito

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

"Mi prendo due giorni e poi decido su candidatura in Veneto". Il segeretario federale: non rispondo agli insulti. Info. di chi - 11 marzo 2015 20:29 fonte ilVelino/AGV NEWS Rom. QR Code Stampa articolo. Tosi. “C'è un controllo dittatoriale della Lega nord”. (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre fonti

«Dal punto di vista personale, dopo 25 anni di Liga Veneta chiuderli come sono stati chiusi non è umanamente né personalmente piacevole, per gli affetti e gli amici. La mia vita era lì ed essere cancellato dalla Lega non è una cosa bella», ha detto ... (L'Arena)

- "Non rispondo a chi insulta. Se c'e' da fare ragionamenti di politica ed economia sono disponibile". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Flavio Tosi, sindaco di Verona, è fuori dalla Lega e a questo punto molto probabilmente si ... Lega spaccata: Tosi è fuori. (ilgiornaleditalia)

Cosi' Matteo Salvini ha risposto al lungo j'accuse del 'ribelle' Flavio Tosi che, dopo l'espulsione dalla Lega, lo ha definito un "dittatore" ... (AGI) - Milano, 11 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

VERONA I sostenitori di Flavio Tosi si attrezzano in vista di una possibile espulsione dalla Lega del ... I sostenitori si organizzano in vista di una probabile fuoriuscita del sindaco dalla Lega: iniziativa il 17 marzo a Verona. (Corriere della Sera)

di Michele Galvan – Ribelle fino alla fine, è riuscito a farsi cacciare dalla sua Lega Flavio Tosi da Verona, il più 'eretico' dei leghisti. (Tribuna Politica Web)