Arafat avvelenato dal Polonio

Gaianews.it ESTERI

Dopo la riesumazione del leader palestinese Yasser Arafat la Commissione d'inchiesta istituita dall'Autorita' Nazionale palestinese (Anp) ha confermato che Arafat e' stato avvelenato con il polonio-210, rimanendo ucciso l'11 novembre 2004. (Gaianews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

| VIDEO (L'Unità)

PARIGI - La vedova di Yasser Arafat ha incaricato uno studio legale francese di presentare una denuncia contro ignoti per "scoprire la verità" sulla morte del marito dopo che alcuni test, compiuti in Svizzera, hanno evidenziato su indumenti dell'ex ... (TicinOnline.ch)

(LaPresse/AP) - Gli investigatori palestinesi che indagano sulle circostanze della morte di Yasser Arafat vogliono esaminare le complete relazioni del laboratorio svizzero prima di decidere se riesumare i suoi resti. (LaPresse)

E fino a quando il conflitto arabo-israeliano non sarà risolto i fedeli continueranno a lasciare questa terra». Questa l’amara dichiarazione rilasciata da monsignor Antonio Franco ad Aiuto alla Chiesa che Soffre. (La Perfetta Letizia)

Quasi nove mesi fa l'emittente araba Al Jazeera ha avviato un'inchiesta ... (il Journal)

Il presidente palestinese Mahmoud Abbas ha incaricato l'ospedale universitario di Losanna di effettuare i test sui resti riesumati di Yasser Arafat, morto a Parigi nel novembre 2004 per un sospetto avvelenamento da polonio. (ticinolive)