Stati Uniti: Pmi manifatturiero di giugno a 53,6 punti (finale)

Finanza.com ECONOMIA

Nella lettura finale di giugno l'indice Pmi manifatturiero statunitense si è attestato a 53,6 punti, in leggero miglioramento rispetto ai 53,4 punti della lettura flash e del consenso Bloomberg. Il dato è tuttavia in calo rispetto al mese di maggio ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Continua ad espandersi l'attività manifatturiera americana secondo il consueto sondaggio condotto dall''ISM - Insitute for Supply Management fra i direttori acquisto delle aziende. (Il Messaggero)

Ormai è fatta, la Grecia è diventata il primo paese sviluppato a fare default nei confronti dell'FMI dopo il mancato pagamento di 1,5 miliardi di euro al Fondo. (Finanza.com)

Il mercato pronosticava un dato pari a 52,5 punti. In Gran Bretagna l'indice Pmi manifatturiero è scivolato a giugno a 51,4 punti dai precedenti 51,9 punti (dato rivisto da 52 punti). (Finanza.com)

Il Calendario Economico mostra che l'indice PMI manifatturiero dell'ISM negli Stati Uniti raggiunge quota 53.5 a maggio ... (ForexInfo.it)

(Teleborsa) - Rallenta a giugno l'espansione dell ... Rallenta a giugno l'espansione dell'attività manifatturiera negli Stati Uniti, a dispetto dei nuovi affari registrati nel corso del periodo. (QuiFinanza)

di Marco Delugan 1 lug 2015 ore 16:30 ... (SoldiOnline.it)