Eros Ramazzotti in ospedale: il cantante operato per rizoartrosi

Qualche giorno in ospedale per Eros Ramazzotti. Il famoso cantante è stato operato alla mano sinistra per rizoartrosi. Quest'ultima non è altro che l'artrosi che colpisce l'articolazione trapezio-metacarpale della mano che si trova alla base del pollice. (Gossip e Tv)

La notizia riportata su altri giornali

A comunicarlo è lo stesso cantante, pronto ad informare costantemente i propri seguaci ... (MondoNewsBlog)

Il cantante lo ha annunciato su Instagram con un selfie che lo ritraeva in un letto di ospedale ... Ha spaventato i suoi fan pubblicando una foto in ospedale. (TvNews24)

Eros Ramazzotti si trova al momento ricoverato in ospedale dopo un delicato intervento chirurgico alla mano sinistra. (LifeStar.it)

Szczesny fa tremare la Roma: "Il mio futuro lo sceglierò in estate"

Wojciech Szczesny apre all'addio: "In estate sceglierò il club in cui sarò il numero uno, Alisson e Skorupski futuro della Roma". (GOAL )

Quando i suoi fan lo hanno visto in un letto d'ospedale si sono spaventati, e non poco, ma per fortuna si è trattato di un piccolo intervento, di routine come lo definiscono i dottori, e il bravo artista lo ha superato alla grande, già pronto a tornare ... (PrimaPaginaItaly)

E’ finito in sala operatoria per una rizoartrosi, forma di artrosi che colpisce il pollice. “Ritornerò presto, lo giuro”, ha scritto Eros Ramazzotti su Instagram. (La Prima Pagina)