«El Club» di Larraín. Un duro attacco alla Chiesa cilena

Il cileno Pablo Larraín continua a scavare nel rimosso del proprio Paese e della sua storia. Con El Club affronta di petto le colpe della Chiesa Cattolica attraverso gli occupanti di una casa-pensione (il «club» di cui parla il titolo), specie di «residenza coatta» ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il regista e gli interpreti del film, tra cui James Franco, raccontano l'importanza del mostrare come si possono affrontare e superare i momenti difficili. (Movieplayer.it)

Il regista cileno, già conosciuto per opere come Tony Manero, Post Mortem o il più recente No – I giorni ... (FareFilm)

Il film più importante visto fino a oggi a Berlino è El club di Pablo Larraín, che si candida come uno dei grandi favoriti per la vittoria dell'Orso d'oro. (iTunesItalia)

Era metà Settembre 2014 e i bambini e i ragazzi del quartiere Carlo Alberto Dalla Chiesa di Lugagnano recapitarono direttamente sulle mani del Sindaco di Sona, Gianluigi Mazzi, una lettera di richieste per il loro Parco Giochi. (Verona Oggi)

Il regista tedesco, a cui il festival consegna l'Orso d'oro alla carriera, presenta "Every thing will be fine" con James Franco e Charlotte Gainsbourg, una..... (La Repubblica)

«Ama passeggiare, è molto sereno. Padre Georg e i 2 anni di Benedetto XVI dopo la rinuncia. (Corriere della Sera)