Zimbabwe, americano ricercato per uccisione del leone Cecil

Giornale del Popolo ESTERI

È "caccia" al turista americano che sarebbe colpevole della morte di Cecil, il leone più amato del Parco nazionale Hwange nello Zimbabwe, braccato e ucciso presumibilmente intorno al primo luglio in una battuta di caccia con la complicità di altre due ... (Giornale del Popolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attrice, nota per la sua militanza animalista, ha chiesto un castigo "esemplare" per ... - Anche Brigitte Bardot scende in campo nella triste vicenda di Cecil, il leone dello Zimbabwe ucciso da un cacciatore di frodo americano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo aver ucciso il leone, Walter Palmer avrebbe tentato di catturare un elefante per prenderne una zanna. di Palermomania ... (Palermomania.it)

Il turista cacciatore, dagli Usa, scarica la colpa sulle guide locali. Era un sacco di tempo che quel dente gli dava fastidio. (il Giornale)

- Lo Zimbabwe ha presentato una richiesta di estradizione dagli Stati Uniti per Walter James Palmer, il ricco dentista americano ricercato per aver ucciso di frodo il leone Cecil nel parco nazionale Hwange: lo ha annunciato il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questa volta è toccato a Cecil, uno splendido esemplare di leone adulto (13 anni), della riserva naturale di Hwange, ad essere abbattuto. Continuano le barbarie nei confronti degli animali. (Pontile News)

(AGI) - Minneapolis (Stati Uniti), 30 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)